Jennifer Lopez posa nuda per il suo nuovo album

Jennifer Lopez si è mostrata completamente nuda per il lancio del suo nuovo album Morning, in uscita il 27 novembre.

L’album uscirà in un momento speciale per gli USA tra il ringraziamento e il Black Friday, garantendo vendite certe, soprattutto per un nome come quello della Lopez.

Fatto sta che la famosa cantante ha deciso di mettere ancora di più in mostra il suo disco sfruttando la sua celebre avvenenza e posando completamente nuda.

La Lopez nuda è proprio la cover del nuovo album, non una foto postata sui social.

L’immagine è stata scattata da Mert Alas e Marcus Piggott ed è stata rilaciata attraverso un SMS di proprietà della stessa J.Lo.

I fan della Lopez, iscritti alla sua newletter, si sono viti così recapitare la foto piccante direttamente sul proprio telefono.

La foto di Jennifer Lopez nuda, al momento sta facendo il giro del web, facendosi notare ancora più del lancio dell’album.

Se l’obiettivo era conquistare maggiore attenzione, possiamo dire che J.Lo l’ha raggiunto, con un gossip continuo intorno al suo fisico mozzafiato, questa volta completamente senza veli.

Jennifer Lopez, con questo lancio non fa che confermarsi come icona del mondo pop, ad un livello superiore rispetto alle ultime arrivate nel settore.

Ed ecco che il suo nudo scatena un vero e proprio delirio online.

A questo punto però, c’è da vedere come sarà il disco, spinto al massimo, ma che dovrà conquistare i fan anche per il motivo per cui amano la Lopez: la musica e il suo stile particolare.

Il lancio è davvero imminente e i fan di J.Lo potranno avere un Black Friday eccezionale con il nuovo album di una delle più famose cantanti pop del mondo capace, dopo anni e anni, di mantenere il suo podio con davvero poche rivali attorno.

Nel frattempo la foto continua a spopolare sui social.

Scrivi un commento