Giusy Ferreri e Elettra Lamborghini insieme per un nuovo singolo

Mentre i tormentoni estivi, stentano a diventare tormentoni, non poteva mancare Diletta Lamborghini, che questa volta si avvale di Giusy Ferreri per lanciare la sua canzone estiva: La isla.

Il pezzo è già in rotazione radiofonica e, in questi giorni, ha ricevuto anche un video fatto di twerk balli, tipici della Lamborghini.

Interessante vedere Giusy Ferreri alle prese con un territorio differente da quello della sua musica.

La Isla è una canzone senza pretese, che lascia il tempo che trova, e fa proprio quello per cui è stata creata: far ballare e intrattenere nel periodo estivo.

Una canzone, destinata a diventare un successo, tra pubblicità, radio e serate estive.

A quanto pare, la Lamborghini e la Ferreri, sono amiche e, questa collaborazione potrebbe aprire a qualcosa di più interessante e meno commerciale.

Niente da togliere comunque a La Isla, che si rivela un prodotto perfetto per il momento, un pezzo estivo e latineggiante che farà ballare e divertire tantissime persone in questa estate così particolare, ancora alle prese con la pandemia che ha cambiato le vite di miliardi di persone.

La carriera musicale dell’ereditiera più amata d’Italia prosegue e, dopo Sanremo, la Lamborghini sembra sempre più destinata ad essere presente nel mondo musicale italiano con i suoi pezzi e le sue provocazioni.

La Isla è uno dei tanti pezzi estivi usciti in questo periodo, tra i quali spicca l’interessante singolo di Achille Lauro capace di mantenere il suo stile, anche nel tentativo di lanciare il suo tormentone.

In verità, in questo momento, TikTok permettendo non si notano pezzi davvero unici, in grado di segnare questa estate.

La corsa al tormentone è ancora aperta e chi sa che nelle prossime settimane non arrivi qualche canzone inaspettata.

Nel frattempo non possiamo che ascoltare questa La Isla, con il video che sembra prendere spunto dalle produzioni USA.

Scrivi un commento