Lucca Summer Festival

Justin Bieber e il concerto di Lucca

Justin Bieber, affetto dalla sindrome di Ramsay Hunt, una paralisi facciale che l’ha costretto ad annullare numerosi concerti, sembra stare meglio,ed è pronto a tornare sui palchi proprio a Lucca in una data che si prospetta memorabile.

Biber era praticamente scomparso, ricomparendo in video il 10 giugno dove si è mostrato molto provato.

Anche la moglie ha smesso di pubblicare contenuti con Justin, cosa che ha fatto preoccupare molto i fan sulle condizioni di Bieber.

«Come potete vedere, non posso sbattere un occhio e non posso sorridere da un lato della faccia. Questa narice non si muove, c’è una paralisi totale da un lato del mio viso», ha spiegato il musicista e attore.

«Per chi è frustrato dalla cancellazione dei miei show, voglio dire che non sono fisicamente nelle condizioni di suonare, è un problema serio come potete vedere».

Ha spiegato.

Il 31 luglio però Bieber arriverà in concerto, proprio a Lucca in occasione del Summer Festival.

Resta da capire quali sono le sue condizioni, ma di sicuro si sente di nuovo pronto ad affrontare il palco e il pubblico in un concerto dal vivo.

Bieber, idolo delle ragazzine del passato, e anche adesso, è riuscito a costruire una lunga carriera, conquistando anche il Cinema con una serie di film che l’hanno visto protagonista.

Un artista poliedrico, che si è allontanato dallo stile boyband con il quale è arrivato sui palchi.

Speriamo che stia meglio, e aspettiamo la data del 31 luglio che potrebbe davvero segnare un grande ritorno sui palchi.

Il Summer Festival ha portato già artisti molto importanti nella città di Lucca, Bieber è uno degli eventi più attesi in assoluto, secondo solo al nazionale Blanco che ha segnato un tutto esaurito senza precedenti.

Non ci resta che attendere l’evento, ormai imminente, per la prima performance di Bieber di nuovo dal vivo.

Scrivi un commento