Guns N’Roses: sul sito web è già reunion (FOTO)

I nostri lettori più attenti ricorderanno certamente la vicenda legata alla possibile reunion dei Guns N’Roses, da noi seguita nel mese di Novembre con due articoli, l’ultimo (visualizzabile con questo link) riguardante la messa in vendita online della classica maglietta con i cinque teschi dell’album “Appetite for Destruction”. Dopo circa un mese di silenzio, in queste ore è comparso un nuovo indizio che farebbe pensare ad una reunion, sempre sul sito ufficiale della band.

Slash, Axl Rose, Duff McKagan e compagni dovrebbero essere adesso ad un passo dall’annunciarla poiché è appena ritornato, come homepage de gunsnroses.com, il logo originale degli anni d’oro della band. Le classiche pistole avvolte dalle spine delle due rose sono sicuramente una delle icone degli anni ’80 universalmente da ricordare ed anche il marchio di fabbrica sotto il quale la band ha fatto la storia del rock. Questo cambiamento è stato notato per la prima volta nella giornata di ieri, e per quanto riguarda comunicati ufficiali da parte dei diretti interessati regna ancora il silenzio.

fonte photo : www.ohmymag.com
fonte photo : www.ohmymag.com

Situazione di incertezza che di certo non piace a molti, tra la possibilità di rivedere Axl Rose cantare sulle note di Slash e la possibile delusione se ciò non dovesse avvenire. Ricordiamo che il cantante è l’unico membro originale ad essere ancora presente nel gruppo, che ha guidato negli ultimi anni non troppo fortunati dal punto di vista della riuscita musicale.

Slash e Duff McKagan lasciarono il gruppo nel 1996, per ritrovarsi poi a suonare insieme in altre formazioni come quella dei Velvet Revolver, mentre il batterista Steven Adler uscì dai Guns N’Roses già nel 1990. Qualora nei prossimi giorni non dovesse trapelare altra notizia riguardante un ritorno di questi membri insieme a Rose, verrebbe da catalogare la vendita di merchandising del passato e il cambio di logo come una semplice operazione commerciale fine a se stessa, che non provocherebbe di certo gioia nei fan. Non resta che attendere.

Scrivi un commento