Il folle che canta e balla in mezzo alla gente (VIDEO)

Folle. Mai aggettivo è stato più azzeccato se non per lui: Arron Crascall.
Il giovane, che sulla sua pagina ufficiale del social network Facebook conta oltre un milione e trecentomila followers, ha infatti pubblicato un video in cui canta e balla in mezzo alla gente, nei luoghi e nei momenti più impensabili.

Se vi trovate a fare la spesa in un apparentemente normale supermercato, imprigionati in un’attesa a dir poco infinita in aeroporto, su un prato a rilassarvi con gli amici, o ancora a fare una passeggiata con la vostra dolce metà e vedete un pazzo che, improvvisamente, inizia ad urlare e improvvisare pazze mosse di danza (non me ne voglia per il termine il caro Garrison), che potrebbero far rivoltare Micheal Jackson nella tomba, non chiamate le forze dell’ordine: è solamente Arron.

Se vi siete incuriositi e volete scoprire la compilation partorita dalla folle mente di Arron Crascall, cliccate qui per accedere al video virale– che supera infatti i 4 milioni di visualizzazioni e i 130mila like provenienti dalle più svariate parti del mondo- e farvi due risate. O anche tre.

E ora, per favore, che qualcuno faccia sparire iPod e cuffiette a quest’uomo. Anche se, ne siamo certi, dopo questo grande riscontro sul pubblico sentiremo ancora parlare del folle Arron Crascall.

Scrivi un commento