Il nuovo singolo di Vasco Rossi uscirà a gennaio

Un annuncio che farà impazzire i fan di Vasco Rossi: il nuovo singolo della rockstar italiana uscirà a gennaio, nello specifico il 1 gennaio 2021.

L’anno inizierà quindi all’insegna di Vasco Rossi con un nuovo attesissimo pezzo di una delle leggende della musica italiana.

Per Vasco il 2021 è l’anno della rinascita e inizierà con un nuovo pezzo, preludio di un nuovo album in lavorazione.

Quando si parla di Vasco Rossi non c’è bisogno di presentazioni, si tratta infatti di uno dei personaggi più noti e amati del panorama musicale nazionale con una base di fan impressionante.

Dopo i vari concerti saltati, eventi indimenticabili per gli appassionati, Vasco è pronto a tornare, nella speranza di poter ritornare anche ai grandi concerti negli stadi con migliaia di spettatori.

L’annuncio del nuovo singolo arriva direttamente da Vasco che ha scritto su Twitter.

“Notizia straordinaria!! Il primo singolo del nuovo album uscirà il 1 gennaio 2021. L’anno della rinascita”.

Un tweet che colpisce dritto nel segno, senza troppi rigiri di parole e che fa attendere con ansia l’inizio del nuovo anno a tutti gli appassionati di un cantautore capace di raccontare generazioni e generazioni e ancora oggi uno dei personaggi più importanti degli ultimi anni di musica italiana.

Un altro grande ritorno che prosegue la strada iniziata ad ottobre con diversi dischi di spessore.

A questo punto non ci resta che attendere il 2021, nella speranza di poter rivedere presto i grandi concerti anche se, per il settore, i dubbi sono ancora tanti e la strada sembra davvero lunga.

Nel frattempo potete leggere le reazioni degli appassionati al tweet di Vasco che ha fatto impazzire gli irriducibili fan del musicista, una delle leggende del rock italiano, con pezzi che, a prescindere dai gusti, fanno ormai parte della nostra storia.

E chi sa che non arrivi un piccolo estratto nelle prossime settimane.

Scrivi un commento