Jovanotti, al via il nuovo tour nei palazzetti

Al via il nuovo tour di Jovanotti. Un tour tanto atteso dai numerosi fan, un tour in cui canterà nei palazzetti di tutta Italia, da nord a sud.
Lorenzo Cherubini è al lavoro per organizzare il grande spettacolo che metterà in scena e che partirà il 19 novembre da Rimini.
“Lo spettacolo nuovo è proprio nuovo, molto diverso da quello negli stadi, ha proprio un’impostazione nuova. Ognuno in ogni settore (audio, band, luci, regia, costumi etc.) è al lavoro a mettere appunto il »mezzo«, poi lo guideremo insieme quando ci vediamo”, parole che fanno trepidare i fan in attesa di vedere Lorenzo Jovanotti dal vivo.

Jovanotti si dichiara entusiasta ed energico, pronto per partire per un nuovo tour.
“Chi è stato ai nostri spettacoli ha visto che si tratta di far convivere il massimo del cuore col massimo della tecnologia. A me piace che lo spettacolo giri come una partitura fluida per poi improvvisarci dentro e trovare gli spazi perchè ogni sera sia diversa e unica.– scrive su facebook il cantautore- Sento intorno un grande affetto, ogni volta che salgo in macchina c’è qualche radio che trasmette PienoDiVita ed è un piacere anche quello che capita di sentir dire ai DJ quando l’annunciano. Questo per dire che la mia intenzione è di restituire questo affetto moltiplicato dal vivo”.

Scrivi un commento