Lady Gaga e Paul McCartney, collaborazione speciale

Collaborazione speciale quella tra Paul McCartney e Lady Gaga. I due hanno collaborato per delle tracce del film di animazione High In The Clouds, film di animazione tratto da un libro per bambini da Paul: l’ex bassista dei Beatles ha scritto le canzoni, Lady Gaga ha cantato una delle tracce. Si tratta della canzone Rollicking Tune.

La collaborazione tra le due pop star ha entusiasmato Lady Gaga che durante la registrazione in studio della canzone ha pubblicato sul suo Instagram una fotografia che la ritrae con Paul e altri musicisti presenti in sala. Un’altra fotografia riprende lei abbracciata a Paul McCartney che la pop star americana così commenta: “Always a good time with my buddy. I’ll never forget when he called me last year to work and I hung up the phone cuz I thought it was a prank!” (Sempre un bel momento con il mio amico. Non dimenticherò mai quando mi ha chiamato l’anno scorso a lavorare e ho riattaccato il telefono perchè ho pensato che fosse uno scherzo!).

È stato riferito che Paul McCartney ha scritto sette-otto canzoni per il film animato e darà voce ad uno dei protagonisti, si vocifera presti la voce per lo scoiattolo. Il film, scritto da Paul, Geoff Dunbar e Philip Ardagh, sarà incentrato sulla ricerca anti-capitalista di uno scoiattolo che va alla ricerca di un’utopia animale.
Ma la data dell’uscita del film d’animazione nelle sale cinematografiche non è stata ancora resa nota.

Scrivi un commento