Lady Gaga vende mutande e perizomi per promuovere il nuovo album

Lady Gaga si prepara al lancio del nuovo album di cui sono usciti leaks nelle scorse settimane.

Ecco che per promuovere Chromatica, nuovo album che sembra seguire una linea estremamente elettronica, fatta di testi ridotti all’osso e sonorità ossessive, Lady Gaga si prepara a vendere letteralmente mutande e perizomi al suo pubblico.

Un’iniziativa davvero particolare che ha visto lanciare dalla pop star, nota per le sue provocazioni.

In occasione dell’uscita del suo nuovo album, Stefani Joanne Angelina Germanotta ha quindi deciso di passare al marketing virale con la vendita del suo intimo che farà sicuramente parlare.

L’iniziativa, vede la vendita diretta di mutande e perizomi della Gaga a prezzi che si aggirano tra i 20 e i 30 dollari.

Pezzi di intimo che potrebbero diventare tendenza e che portano ancora una volta Lady Gaga nell’olimpo delle star più controverse e provocatorie.

Chromatica, il nuovo album di Lady Gaga doveva uscire ad aprile, ma è stato posticipato a fine maggio proprio a causa della situazione attuale che ha rallentato uscite e consumi a causa del coronavirus.

I fan sfegatati potrebbero comunque ripiegare sull’acquisto degli slip della famosa pop star, un modo per attendere l’uscita dell’atteso album ormai alle porte.

Di sicuro un’iniziativa destinata a far parlare, così come l’album in uscita, che si è già fatto notare per la stranezza di titoli e della copertina.

Lady Gaga non smette di sorprendere, ormai diventata anche stella di Hollywood, dopo il film che l’ha portata per la prima volta nel mondo del Cinema, la Gaga rimane tra i personaggi più interessanti del panorama musicale pop.

Non ci resta che attendere maggiori informazioni su Chromatica, di cui vi parleremo non appena l’album uscirà.

La data, è quella del 29 maggio, posticipo di Chromatica che vedrà finalmente arrivare il nuovo disco della pop star italo-tedesca più famosa del mondo.

Scrivi un commento