Le 10 foto più belle di Skin (FOTO)

Conosciuta per la sua anima e voce rock, Skin ritorna con gli Skunk Anansie nel 2016. Precisamente il ritorno è fissato per il 15 Gennaio con un nuovo album Anarchytecture ed un nuovo tour che toccherà l’Alcatraz di Milano il prossimo 17 Febbraio, anche se i biglietti sono già in vendita dallo scorso 21 Ottobre e la data è già stata dichiarata sold out.
Il disco è stato anticipato dal brano Love Someone Else, colonna sonora dello spot pubblicitario della Wind e in rotazione radiofonica dallo scorso 13 Novembre.

Gli Skunk Anansie sono una delle rock band più famose e rivoluzionarie degli anni ’90, grazie anche alla voce potente e unica di Skin. Il brano Hedonism è una perla miliare del periodo e l’album Post Orgasmic Chill ottiene grande successo, trainato in particolare da Charlie Big Potato e da Secretly, un brano iconico. Dopo una pausa quasi decennale, dal 2009 ritornano sulle scene musicali e in questi sei anni hanno pubblicato un greatest hits, contenenti tutte le loro hit e due inediti di successo, Because of you e Squander, e due album, Wonderlustre e Black Traffic.

Nel periodo di pausa della band, Skin non si ferma e, oltre ad affermarsi come Dj, pubblica due splendidi album da solista, Fleshwounds (2003) e Fake Chemical State (2006), che hanno ricevuto un ottimo riscontro in Italia, grazie anche al traino di singoli come Faithfulness, Purple e Trashed.

Nel 2008 regala a Silvio Muccino la struggente Tear Down These Houses, punta di diamante della colonna sonora di Parlami d’Amore, primo film come regista per il giovane attore.

Dallo scorso settembre la possiamo ammirare anche nelle vesti di giudice ad X Factor con Mika, Elio e Fedez. La cantante ha conquistato subito il pubblico con il suo italiano maccheronico, la sua grinta e anche la sua dolcezza, in particolare nei confronti delle giovani concorrenti della sua categoria.

Nell’attesa dell’uscita del nuovo album e del ritorno della cantante sulla scena musicale sono state selezionate per voi le sue 10 foto più belle.

Scrivi un commento