Lorenzo Fragola, disco di platino per ‘Siamo Uguali’

Lorenzo Fragola taglia un traguardo importante: conquista il disco di platino per Siamo Uguali. La canzone scritta a quattro mani con Fedez per Sanremo ha sin da subito conquistato il gradimento del grande pubblico. Il video ha superato quota 10 milioni di visualizzazioni su youtube mentre la canzone ottiene il disco di platino, certificato dalla FIMI, con oltre 50.000 download.

La certificazione del premio per il brano Siamo Uguali si va ad aggiungere al doppio platino di The reason why e al doppio disco d’oro per il suo album d’esordio 1995. La carriera del giovane Lorenzo Fragola è in ascesa, un riconoscimento dopo l’altro.
Attualmente Fragola è in radio con il nuovo singolo firmato dal cantautore britannico Tom Odell, The Rest.

Il cantante catanese impegnato nell’Instore tour, attraversando l’Italia da nord a sud per la promozione del suo album d’esordio 1995, pubblicato il 31 marzo e contenente 13 brani a cui si aggiunge una bonus track. Ora Fragola è impaziente, freme, vuole salire sul palco e cantare ma per il 1995 tour bisognerà attendere qualche altro mese. Il tour partirà infatti a ottobre. Quelle di seguito le date dei concerti:

ROMA, 2 Ottobre, all’Atlantico
NAPOLI, 3 Ottobre, alla Casa della Musica
BARI, 4 Ottobre , al Demodè Club
PADOVA, 9 Ottobre, al Gran Teatro Geox
NONANTOLA (MO), 10 Ottobre, al Vox Club
MILANO, 12 Oottobre, all’ Alcatraz
FIRENZE, 15 Ottobre all’ Obihall
VENARIA REALE (TO), 16 Ottobre, al Teatro della Concordia

Scrivi un commento