Morgan a X Factor

Morgan torna ad X-Factor

X Factor si prepara a tornare alle origini. In arrivo un’edizione inedita e sorprendente, con conferme e attesi ritorni.

Il tavolo dei giudici dello show Sky Original, prodotto da Fremantle, si presenta con una formazione nuova. Tra i ritorni dalla scorsa edizione troviamo Fedez, che quest’anno partecipa per la settima volta e ha sempre instaurato un rapporto speciale con i suoi ragazzi. Ambra Angiolini, reduce da un Concerto del Primo Maggio straordinario con un record di ascolti, e protagonista di una performance memorabile con “T’Appartengo” nella finale di X Factor dello scorso dicembre. Dargen D’Amico, considerato uno dei rappresentanti più eclettici e poetici della scena cantautorale contemporanea.

Dopo 9 anni, torna a X Factor Morgan, uno dei giudici storici del programma che ha lasciato un’impronta significativa con la sua competenza, originalità ed energia. Dal 2008 al 2014, ha partecipato a sette edizioni dello show, vincendone ben cinque. Questo primato assoluto gli ha meritato un posto nei Guinness World Records come il giudice con il maggior numero di vittorie tra tutte le edizioni di X Factor nel mondo. Lo scorso anno, Morgan era già tornato sul palco per due esibizioni live con “Altrove” e “La Crisi” dei Bluvertigo.

La conduzione sarà affidata alla poliedrica Francesca Michielin, una delle artiste più complete e interessanti del panorama musicale attuale. Dopo il suo debutto trionfale come presentatrice lo scorso anno, Francesca torna ad essere il volto dello show. Nel frattempo, si sta preparando per la nuova edizione, tra una data e l’altra del suo summer tour “L’Estate dei Cani Sciolti” e nuove e fresche produzioni musicali in arrivo.

Si prevede quindi una stagione entusiasmante, forte del ritorno di Morgan, amatissimo, ma allontanato da tempo dalla trasmissione che ha contribuito a rendere famosa con la sua personalità e le sue competenze musicali.

Una notizie che ci fa piacere e che preannuncia un X-Factor che sembra tornare alle origini della trasmissione.

Scrivi un commento