Madonna ubriaca sul palco? Si difende su Instagram

Brutta avventura per Madonna: al concerto di Louisville, in Kentucky, tappa del “Rebel Heart Tour”, la cantante si è presentata con tre ore di ritardo e ubriaca, secondo quanto dichiarato dai presenti.
La signora Ciccone è stata accusata di aver bevuto troppo, tanto da non ricordare i testi e le coreografie delle sue canzoni in scaletta. Concerto deludente per i fan presenti dunque. Uno spettacolo deludente ed avvilente.

A queste accuse Madonna non ha esitato a difendersi piccata da questa accusa. La cantante si difende con un lungo post su instagram.
Madonna Louise Veronica Ciccone sul social accusa tutti coloro che credono a tutto ciò che leggono e scrive: “Il mio show è 2 ore e 15 di canto e ballo non stop. A Louisville ho fatto una battuta sul fatto di esibirsi vestita da clown e riuscire comunque a bere. E’ interessante che la società continui a trattarmi in modo totalmente sessista ( se fossi stata un uomo non avrebbero detto una cosa del genere) e continuano a prendere alla lettera qualunque cosa io dica. Questo succede quando la gente non legge libri e si informa solo con TMZ”.

Scrivi un commento