Marco Mengoni ‘in circolo’ per la scelta del nuovo singolo

E’ partito da Valeggio sul Mincio (Verona) il viaggio di Marco Mengoni “on the road”, per scegliere insieme ai suoi fan quale sarà il singolo che anticiperà l’uscita del prossimo album 2DUEdi2DUE che rappresenterà la seconda parte di Parole in circolo (disco di grande successo in vendita in tutti i negozi di dischi dallo scorso 13 gennaio certificato triplo platino con oltre 150.000 copie vendute) e che uscirà entro il 2015.

Ad annunciare questo tour inedito, è stato proprio lo stesso Mengoni attraverso una foto su twitter in cui il cantante si mostra al volante della sua auto, pronto per questa nuova avventura che lo porterà in giro per l’Italia.
“Da oggi in giro per l’Italia: viaggia con me e scegliamo insieme il primo singolo del 2DUEdi2DUE!” seguito dall’hashtag #MENGONIincircolo”– scrive su facebook il cantante di Ronciglione.

I fan sono in trepidazione, ognuno con la speranza di essere tra i privilegiati che avranno il piacere di ascoltare in modo del tutto inedito i brani del prossimo cd di Marco Mengoni. Marco che è in procinto di lanciare il suo quinto album e che dall’esordio a X Factor al lancio di un disco in spagnolo, con due partecipazioni a Sanremo (aggiudicandosi un terzo ed un primo posto) ne ha fatta davvero tanta di strada.

Author Roberta Nardone

Scrivi un commento