Morgan in ritardo, i Subsonica per punizione lo lasciano giù dal palco

Si è tenuto ieri, venerdì 27 maggio, il concerto con cui i Subsonica hanno festeggiato i vent’anni di attività in apertura del‘Wired Next Fest’ in programma fino al 29 ai giardini Indro Montanelli di Milano.
Un concertone che ha rappresetanto anche la prima tappa del loro Tour 1996-2016 e che li ha visti protagonisti sul palco insieme a tanti altri artisti con cui negli anni la band torinese ha collaborato: Daniele Silvestri, Cristina Donà, Johnson Righeira e Claudio Coccoluto…ma qualcuno è mancato all’appello!

Alle 17 di venerdì pomeriggio un post su Facebook di Massimiliano Casacci (in arte Marcello Poletti ma che tutti conosciamo come Max) riportava un messaggio in cui Morgan gli diceva di voler salire sul palco in skate, ma lui sul palco non ci è mai arrivato!
“È arrivato tardi è lo abbiamo lasciato giù, com’è giusto che sia. Mica siamo in televisione, qui si celebrano 20 anni di musica non di ca**ate”.

concerto subsonica

Niente, non ce l’ha fatta a non farsi riconoscere, ed è stato messo in punizione…provate a cercare un po’ tra tutta quella gente sotto al palco, potreste intravederlo lì, solo, sconsolato e con lo skate sotto al braccio.

Scrivi un commento