Neil Young: quattro tappe in Italia a luglio

Neil Young non ha nessuna intenzione di fermarsi. Il rocker canadese è intenzionato a portare ancora in giro la sua musica ed in particolare il suo ultimo lavoro “Monsanto Years“.

Il tour europeo del cantautore e chitarrista canadese toccherà anche l’Italia: la prossima estate Neil Young si esibirà nel nostro Paese per un totale di quattro date insieme ai Promise of the Real, la band di Lukas Nelson (figlio di Willie Nelson) in cui suonano Anthony Logerfo, Corey McCormick e Tato Melgar, con cui ha realizzato “Monsanto years”.

Le tappe toccheranno alcune tra le città più importanti dello stivale: il 13 luglio all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta, il 15 luglio alle Terme di Caracalla a Roma, il 16 a Piazza Napoleone a Lucca all’interno del Lucca Summer Festival ed infine il 18 luglio a Milano.

Il Rebel Content Tour quindi sbarcherà anche in Italia con quattro imperdibili date; per quel che riguarda i biglietti per i concerti delle date italiane di Neil Young, saranno a breve in vendita nei circuiti selezionati. Dalle ore 18 di mercoledì 16 dicembre, è stata aperta la prevendita dei biglietti per la data di Lucca su TicketOne.it mentre dalle ore 18 di giovedì 17 dicembre è stata avviata anche presso i punti vendita. Invece dalle ore 12 di sabato 19 dicembre si aprirà la prevendita online dei biglietti per le date di Piazzola sul Brenta, Roma e Milano mentre solo dalle ore 12 di domenica 20 dicembre i biglietti saranno disponibili anche nei punti vendita.

Scrivi un commento