5 motivi per non guardare il concerto de “Il Volo” stasera su Rai 1

Stasera alle 21.10 Rai 1 manderà in onda lo speciale Il Volo – Un’avventura straordinaria, il concerto che lunedì 21 Settembre ha entusiasmato l’Arena di Verona. Blog di Musica vi da 5 validi motivi per fare tutt’altro e salvarvi la serata.

1. Generalmente il mercoledì sera il cinema costa meno (4 euro anziché 8). Approfittate dell’ingresso ridotto per invitare quella ragazza che vi piace, ma non così tanto da pagare il biglietto pieno.

2. Il turno infrasettimanale della A. Alle 20.45 il Frosinone va allo Juventus Stadium per cercare i suoi primi punti nella massima serie. Non potete perdere l’appuntamento con la storia: cercate uno streaming decente e tifate gialloblù.

3. A Jesi, ridente cittadina delle Marche, è il primo giorno di fiera in onore del santo patrono San Settimio. Prendete la macchina, il treno, la bici…quello che vi pare, ma rendete omaggio alla tradizione: il sacro deve vincere sempre sul profano.

4. Kung Fu Panda su Italia 1. Se non potete permettervi nemmeno 4 euro per portare al cinema la ragazza che più o meno vi interessa, invitatela a casa. Un buon cartone animato fa sempre tenerezza e aiuta a limonare sul divano (ma state attenti a vostra madre che potrebbe sbucare all’improvviso dalla porta).

5. C’è sempre un soffitto da fissare. Se non avete i soldi per il cinema, né una connessione per lo streaming, né un passaggio per Jesi, né una tv con divano annesso…allora non fate niente. Fissate il soffitto: prima o poi vi addormenterete, sognando serate migliori.

Scherzi a parte…non abbiamo nulla contro Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone! Auguriamo a questi ragazzi di proseguire la loro fantastica carriera e di continuare a portare la musica italiana in tutto il mondo! Chapeau!

Scrivi un commento