One Direction, in anteprima le prime note del nuovo singolo (AUDIO)

Le Directioners di tutto il mondo ieri hanno ricevuto un bellissimo regalo dai quattro ragazzotti inglesi.
Prima è arrivato l’annuncio ufficiale da parte di Luis Tomnlison e Harry Styles, che su twitter hanno confermato i rumors secondo cui “Perfect” sarebbe stato il prossimo singolo, non nascondendo l’adrenalina e la voglia di farlo ascoltare a tutti.
Poi Capital Fm, famosa stazione radiofonica inglese, ha sorpreso il web pubblicando sul proprio profilo instagram un’anteprima del pezzo.

Gli One Direction in realtà, sono stati “costretti” a rivelare la notizia in anticipo rispetto ai programmi a causa di un piccolo errore da parte di iTunes, che l’aveva accidentalmente twittata e rapidamente cancellata, la scorsa settimana, rovinando così i piani.

Sui social i milioni di fan si sono scatenati, circolano le prime indiscrezioni, i primi commenti. Secondo molti, il brano, scritto a quattro mani da Harry e Luis, racconterà la tanto discussa relazione di Harry con la reginetta della musica americana Taylor Swift.

“Perfect” verrà trasmessa questo Venerdì 16 ottobre in anteprina su Capital Fm, durante il programma Capital Breakfast, intanto possiamo placare la curiosità ascoltando un breve stralcio.

La traccia fa parte di “Made In The A.M.”, il nuovo lavoro dei 1D in uscita il 13 novembre.

Non ci resta che aspettare e ascoltare queste poche note.

Un video pubblicato da Capital (@capitalofficial) in data:

A cura di Generosa Piscopo

Scrivi un commento