Post Malone, in arrivo un nuovo album

La scena rap USA continua a dettare il buono e il cattivo tempo del mondo musicale internazionale.

COn l’affermarsi della trap, diffusasi in tutto il mondo, con picchi in Italia, i vari sottogeneri del rap hanno conquistato il pubblico mostrando diverse sfaccettature del sound.

E’ il caso di Post Malone, la cui musicalità gli ha permesso di raggiungere un enorme successo distaccandosi dalle tendenze principali.

L’artista americano è stato di recente protagonista dello Sziget Festival e ha cantato in diverse città europee.

A quanto pare però, Malone ha in progetto un nuovo album, in questo caso davvero imminente.

Si parla infatti del 6 settembre per il nuovo album di Post Malone del quale ancora non si conosce il titolo.

La notizia è più che ufficiale, dal momento che arriva dallo stesso artista che, con una serie di tweet ha fatto sapere al pubblico del nuovo album.

In molti si chiedono se Post Malone suonerà in Italia.

A quanto pare però, l’artista per il momento ha seguito tappe più importanti come le principali capitali europee e festival di spessore.

In molti sperano in concerti anche qua da noi, anche se, quando si parla di personaggi di questo calibro, le date sono davvero imprevedibili.

Per il momento però, possiamo accontentarci di un nuovo album, davvero imminente e che, siamo sicuri, riscriverà ancora una volta gli standard di Post Malone, autore capace di modificarsi e sperimentare singolo dopo singolo e di seguire la sua strada musicale senza adagiarsi troppo sulle tendenze del momento, destinate, per loro natura a lasciare il tempo che trovano.

Scrivi un commento