Selena Gomez compie gli anni

Selena Gomez è una delle star più famose del mondo.

La ragazza è riuscita, anche attraverso i social a diventare una delle influencer più importanti di sempre.

Nota nel mondo della musica, la conosciamo in una miriade di ruoli che l’hanno vista diventare una star milionaria già quando era molto giovane.

La Gomez è famosa anche per il problema di salute che la affligge, il Lupus, problema che l’ha messa in difficoltà in diverse situazioni, portandola a ritirarsi per un periodo.

Per fortuna adesso la Gomez sta meglio, e compie gli anni, continuando a segnare il mondo della musica e dello spettacolo.

Fra le tante relazioni di Selena Gomez, la più famosa è quella con Justin Bieber, con il quale ha condiviso ben 7 anni dal 2010.

Al pari di Ariana Grande, Selena rimane una delle star più amate dai giovani, una vera e propria icona musicale in grado di lanciare ogni tipo di trend, di caratterizzare l’abbigliamento e di, influenzare, appunto, milioni di giovani.

La Gomez è molto famosa anche in Italia, nonostante siano proprio gli USA il luogo del suo enorme successo.

Tra gli elementi che più l’hanno caratterizzata negli anni, ci sono i look.

La Gomez è infatti anche una famosa influencer di moda, che si è fatta notare per look incredibili che hanno cambiato il modo in cui molte persone concepiscono abbigliamento, stile e moda.

Vera e propria creazione Disney, compagnia con la quale ha esordito da bambina per non lasciare più il mondo dello spettacolo, Selena Gomez continua a conquistare il suo pubblico, tra red carpet e classifiche musicali.

Senza dimenticare la sua incredibile potenza social, dove regna praticamente incontrastata, contendendosi il podio con una manciata di altri personaggi dello spettacolo.

Selena Gomez è destinata a continuare a segnare il nuovo mondo dello spettacolo, non ci resta che scoprire in quali ruoli la vedremo nei prossimi mesi.

Scrivi un commento