Gioielli Sfera Ebbasta Aporro

Sfera Ebbasta lancia una linea di gioielli e accessori

La trap si distingue per elementi trash come il culto delle auto, dei soldi e soprattutto dei gioielli.

Una tendenza a volte farlocca, che vede i trapper meno noti, noleggiare auto e mettere in mostra abiti firmati per ricreare le atmosfere del genere.

Ecco che, in questo contesto, entra in gioco Sfera Ebbasta, che ha voluto creare una linea di gioielli da trapper “dai prezzi accessibili a tutti“.

Una vera e propria collezione di bigiotteria dedicata al genere musicale commerciale che ha permesso a diversi artisti e case di produzione di arricchirsi moltissimo, trasformando la musica in un prodotto di consumo.

La linea di gioielli di Sfera, vanta anellicollaneorecchini e bracciali di diverso tipo. Prodotti creati praticamente per chi vuole somigliare un po’ al trapper, e vestirsi seguendo la moda del momento, in particolare tra i più giovani.

Anche se i cloni di Sfera si vedono un po’ meno in giro, il suo stile e la grande attenzione al dettaglio di abbigliamento continuano a fare scuola.

L’idea era quella di creare gioielli genderless, dal costo ridotto e da acquistare online.

La linea di gioielli di Sfera Ebbasta è già acquistabile online, sul sito web dedicato di Aporro.

E’ molto probabile che questa iniziativa porti dei grandi risultati. Siamo sicuri che i fan della trap e soprattutto di questo trapper, correranno ad acquistare i gioielli della sua collezione, da sfoggiare nell’estate ormai alle porte, che potrebbe vedere ancora una volta la trap come genere dominante.

Una mossa commerciale piuttosto intelligente quella di Sfera Ebbasta, che può monetizzare il suo lavoro anche attraverso la vendita di gadget e accessori tipici del suo genere e del suo stile personale.

Recente è la collaborazione di Sfera Ebbasta con Rkomi che prosegue la sua carriera musicale ottenendo sempre grandi successi, sia nelle vendite online che a livello di visualizzazioni Youtube, dove è uno degli artisti più importanti del settore trap italiano.

Scrivi un commento