Superbowl 2020: Shakira e Jennifer Lopez incantano il pubblico

In occasione del Super Bowl 2020 sono apparse sul palco la portoricana Jennifer Lopez e la colombiana Shakira. 

Quindici minuti di spettacolo, che hanno fatto impazzire il pubblico, tra fan delle due musiciste e spettatori dell’evento sportivo.

Le due hanno esordito con un «Hola, Miami!» – partendo con un repertorio che ha visto pezzi come She WolfEmpireWhenever, WheneverHip’s Don’t Lie.

A fare da padrona la sensualità delle due cantanti che hanno conquistato una platea gigantesca, quella del superbowl, evento visto da milioni di americani, tra i più sentiti eventi sportivi nazionali.


Ormai regine incontrastate del pop latino, J.Lo e Shakira hanno dato vita a uno spettacolo senza precedenti, un concentrato del loro stile e della loro musica che è esploso sul palco del superbowl.

Molto sentito anche il messaggio inclusivo, la scelta di due artiste sudamericane non è infatti casuale all’interno dell’evento americano per eccellenza.

Gli americani ispanici sono infatti una parte fondamentale della società, tra le comunità più numerose del paese multietnico per eccellenza.

Uno show piccante e allo stesso tempo carico di energia e di ritmo quello a cui hanno dato vita le due, una delle performance più memorabili e che verrà citata nel tempo, oltre che una grande consacrazione per due colossi della musica pop americana.

Tutta l’energia dell’evento, potete vederla nel video all’interno di questo articolo.

Il superbowl, ancora una volta è riuscito a dare grande spettacolo, anche dal lato musicale, momento estremamente sentito della serata USA per eccellenza.

Scrivi un commento