The Zen Circus, il nuovo album è realtà (FOTO)

Dopo due anni di silenzio, i The Zen Circus hanno deciso finalmente di tornare alla carica: il 13 giugno avremo la possibilità di sentire il nuovo singolo e di avere informazioni più dettagliate riguardo all’album. Ma procediamo con ordine.

I Zen Circus, per chi non li conoscesse, è un gruppo rock pisano che fin dal lontano 1994 sforna successi. La loro musica è molto “tagliente” e spesso fuori dagli schemi, basti pensare al titolo dell’album del 2009, “Andate tutti affanculo” o a “Canzone di Natale”, dove viene preso di mira un tossicodipendente in crisi d’astinenza.

The Zen Circus, il nuovo album è realtà (FOTO)

Tra i componenti c’è il cantante Andrea Appino (leggi qui la recensione del concerto di Torino), che quattro anni fa ha deciso di sdoppiare la sua carriera, dividendosi tra il gruppo e i lavori da solista: proprio lui, da qualche giorno, ha finito un tour che lo ha portato in giro per l’Italia per cantare i successi dell’album uscito l’anno scorso, “Il grande raccordo animale”.

The Zen Circus, il nuovo album è realtà (FOTO)

L’appuntamento con The Zen Circus è quindi fissato per il 13 giugno 2016: in questa giornata uscirà su YouTube il video di “Ilenia”, il singolo che darà l’avvio alla serie di notizie sui concerti previsti e il titolo del nuovo album e quando uscirà. Tutti pronti?

Scrivi un commento