benji e fede

Benji e Fede, O+ Tour 2017: tutte le date

Rappresentano il duo più amato dalle ragazzine, sono stati gli artisti italiani più citati su twitter nell’intero 2016 e il loro ultimo album è già certificato disco di platino dalla Fimi a tre mesi dall’uscita: sono Benji e Fede, che si apprestano a cominciare a breve il loro prossimo tour.

Si chiamerà O+ Tour 2017, dal nome dell’ultima produzione uscita lo scorso ottobre e trascinata dal primo singolo Amore Wifi. È il secondo lavoro della coppia, ad un anno di distanza da 20.05 che ha raggiunto a sua volta il traguardo del disco di platino.

Composto da 11 brani, O+ è un disco fresco e orecchiabile e presenta tre collaborazioni: Traccia numero 3 assieme a Max Pezzali; Tutto per una ragione con Annalisa; Forme geometriche (Addicted to You) con la cantante inglese Jasmine Thompson (questo brano è stato scelto come secondo singolo).

E questi pezzi, assieme agli altri che hanno fatto impazzire le adolescenti italiane nell’ultimo biennio, saranno portati sul palco a partire dal prossimo 4 marzo, quando dal Mediolanum Forum di Assago comincerà il nuovo tour, subito sold out nella tappa d’esordio.

Dopo l’appuntamento nel capoluogo lombardo, Benjamin Mascolo e Federico Rossi toccheranno le principali città italiane: da Venaria Reale a Torino (raddoppiata per le numerose richieste)a Bologna, da Firenze a Roma, da Bari fino a Napoli, dove il 28 maggio alla Casa della Musica ci sarà il gran finale di questa prima parte di concerti.

Sono rimasti pochissimi biglietti ancora disponibili: correte sul sito ticketone e andate a prenotare immediatamente il vostro, se non volete perdervi l’occasione di ascoltare Benji e Fede dal vivo. Il costo di ogni tagliando va dai 28 euro.

Intanto questo è l’elenco delle date:
04 Marzo Milano, Mediolanum Forum
23 aprile Venaria Reale (To), Teatro Della Concordia
24 aprile Venaria Reale (To), Teatro Della Concordia
29 aprile Bologna, Estragon
6 maggio Padova, Gran Teatro Geox
7 maggio Modena, Vox Club
13 maggio Firenze, Obihall
20 maggio Roma, Atlantico Live
21 maggio Roma, Atlantico Live
26 maggio Napoli, Casa Della Musica
27 maggio Bari, Demode’ Club
28 maggio Napoli, Casa Della Musica

Scrivi un commento