coachella festival california fashion

Coachella Festival, l’evento di cui tutti parlano

Coachella Festival (Coachella Valley Music and Arts Festival) è diventato nel corso degli anni uno degli appuntamenti per eccellenza del mondo fashion e musicale.

Tra dj set, artisti di fama internazionale e tendenza fashion, Coachella è un festival capace di attirare l’attenzione dei media e del pubblico, trasformandosi in un vero e proprio cult annuale.

Nel corso dell’edizione Coachella 2019 si esibiranno personaggi come Childish Gambino, Ariana Grande, Tame Impala e tanti altri.

Il Festival Californiano è nato nel 1999.

Nel corso della prima edizione si esibirono A perfect circle, Ben Harper, Moby e i Chemical Brithers.

Obiettivo di Coachella Festival era quello di diventare una nuova Woodstock.

In realtà il festival è diventato nel tempo un raduno ultrafashion, uno degli eventi più sponsorizzati sui social e una fiera del consumismo totale.

L’incredibile festival raccoglie quasi 300 mila persone che lo visitano nel corso dei vari weekend nel quale si svolge.

A metà strada tra uno sping break e un Burning Man, Coachella è l’evento più discusso del momento.

Non mancano alla fiera musicale anche fashion blogger di tutto il mondo tra le quali l’immancabile Chiara Ferragni, ormai icona social italiana.

Sotto il punto di vista musicale, oltre all’esibizione di numerosi artisti mainstream, Coachella punta molto sulla musica elettronica con dj internazionali che intrattengono i partecipanti nelle lunghe notti di Coachella.

Anche quest’anno Coachella mostra il meglio dello stile e delle tendenze, e lo fa al ritmo dei colossi di Youtube e dei principali canali musicali del web.

Childish Gambino, così come Dj Snake sono solo alcuni dei nomi dello spettacolo.

Scrivi un commento