Guè Pequeno

Guè Pequeno su Twitter: “Sono il miglior rapper italiano, voi mi su***ate il c***o” (TWEET)

Guè Pequeno è ormai da anni tra le icone del rap italiano. “Vero”, il suo ultimo album solista, non ha fatto altro che confermare la sua immensa capacità di tenersi stretti i fan – numerosissimi, presenti ad ogni concerto -, nonostante non sia un campione di simpatia.

Il campo di battaglia di Guè non è solo il beat, ma anche i social sono ormai diventati parte integrante della sua immagine; ed è proprio su Twitter che G decide di scagliarsi contro chiunque gli vada contro, senza troppi peli sulla lingua. Emblematico il tweet inviato ieri, in cui, senza alcun motivo apparente, ha praticamente preso di mira la scena rap italiana e sottolineato la sua netta superiorità.

Ecco il tweet:

Considerando che il rap, italiano o straniero che sia, è fatto di “flow, voce e rime” sembra proprio che Guè non voglia proprio lasciare niente agli altri. Resterebbe la vita, ma, come ha già detto lui, è inarrivabile anche sotto questo punto di vista.

Bisogna dargli atto di una cosa: Guè Pequeno resta uno degli ultimi artisti sinceri che esistano nel panorama musicale italiano; dopotutto, chi è che non ama il proprio successo?

Scrivi un commento