Laura Pausini, ‘Simili’ è il titolo del nuovo album

Simili è il nuovo album di Laura Pausini.
La cantante romagnola annuncia il titolo del suo ultimo lavoro e le date del tour estivo attraverso un post sul suo profilo facebook. Sul social network il post in pochi minuti è sommerso da una quantità esorbitante di mi piace, condivisioni e commenti dei fan entusiasti che attendevano con trepidazione la buona novella.

Laura Pausini pubblica il suo messaggio oltre che in italiano anche in spagnolo, francese e inglese e scrive: “Non riesco più a tenerlo solo per me, voglio condividerlo con voi, perché noi da sempre siamo così: SIMILI.
Questo è il titolo del mio nuovo album. SIMILI, perché è quello che siamo, perché esprime esattamente quello che sento quando penso a noi. Uguali e differenti, uniti dagli stessi sogni, le stesse paure, le stesse emozioni.
SIMILI come le impronte digitali: uguali e diverse. In cerca di altri noi per diventare una storia.
SIMILI arriverà in autunno, sentirete nuove note, nuove storie, una nuova fase della mia vita e non vedo l’ora di raccontarvela in musica. SIMILI come siamo da sempre, ‪#‎SIMILI‬ come saremo insieme, anche dal vivo, nel 2016.
Ve lo dico tutto d’un fiato, a più di un anno di distanza: GIUGNO 2016. ‬ Dopo aver girato il mondo tornerò a cantare nella mia terra, dal nord al centro al sud, non vedo l’ora!!!
Il 4 Giugno a Milano, l’ 11 Giugno a Roma, il 18 Giugno a Bari.
Sarà il nostro appuntamento… IO CI SARÒ
“.

laura pausini

Sembra che la notizia non potesse più tenerla per sè. Le parole sembra averle buttate giù tutte d’un fiato, parole che sono arrivate dritte nel petto dei migliaia di fan che hanno appreso il titolo dell’album e le date del tour estivo.

Laura sembra entusiasta di tornare a cantare in Italia, sono mesi infatti che è in Spagna dove ha partecipato in qualità di giudice al programma The Voz ed è da poco che è iniziato un nuovo programma in cui Laura ha coperto quelle vesti, si tratta de La banda.

Scrivi un commento