Le 10 foto più belle di Adele

Adele Laurie Blue Adkins, in arte Adele, è la cantante dall’ugola d’oro. Nativa di Londra, classe 1988, in breve tempo è riuscita a imporsi con la potenza della sua voce nella musica non solo britannica ma europea e statunitense.
La sua voce accompagnata da delicate note fa vibrare le corde dell’anima tanto da essere considerata dalla rivista Time come una delle donne più influenti del mondo.

Esordisce nel 2008 con l’album “19”, fu un gran successo, accolto favorevolmente dalla critica e arrivando primo nelle classifiche inglesi. Un’esordiente che avrebbe riscosso un successo straordinario.
Era il 2011 quando pubblicava “21”, Adele si appropriava del posto da cantante che le spettava di diritto tanto che quell’anno il Billboard ha premiato la cantante londinese con il titolo di Artista migliore dell’anno.
Grande attesa e accoglienza straordinaria quella dell’album “25” pubblicato il 20 novembre e che in pochi giorni ha oltrepassato ogni record con la vendita di oltre 3 milioni di copie solo in USA nei primi sette giorni dalla data di pubblicazione che secondo i dati rilevati da Nielsen Music, dal 1991 ad oggi non c’è stato altro album che ha conquistato tante copie come il terzo lavoro discografico di Adele.

Una voce che arriva dritta al cuore e che emoziona con i giochi pindarici della sua vocalità. Blog di Musica ha voluto omaggiare questa straordinaria artista con i dieci scatti più belli di Adele.

Scrivi un commento