Madonna ha preso il Coronavirus in Francia

Madonna, negli ultimi giorni è finita nella bufera per essere andata a una festa in pieno lockdown.

La signora Ciccone, ha fatto diverse uscite sul coronavirus, annunciando addirittura di essere diventata immune, senza particolari prove scientifiche.

Adesso Madonna torna a parlare di virus, questa volta spiegando di averlo preso in Francia nel corso di un tour dove si sarebbe infettata.

La regina del Pop, si sarebbe ammalata “sette settimane fa”, mentre si trovava a Parigi per l’ultima tappa del suo ‘Madame X Show’, il 9 marzo.

“Quando risulti positivo agli anticorpi significa che avevi il virus, il che è chiaramente il mio caso visto che sono stata malata alla fine del mio tour a Parigi sette settimane fa, come diversi altri artisti del mio show”.

Madonna avrebbe quindi contratto il coronavirus a Parigi, contagiando e finendo contagiata dai suoi collaboratori e potenzialmente facendo ammalare anche il pubblico.

Sarebbero quindi i concerti di Madonna uno dei luoghi ce ha potenzialmente creato alcuni dei focolai francesi.

La Star del pop, potrebbe aver preso il virus in diversi ambienti, anche in hotel o al ristorante.

Di sicuro però, la possibilità dei concerti come luogo di contagio non si può escludere.

La signora Ciccone ha spiegato di non essersi resa conto di avere il coronavirus, all’epoca percepito come una brutta influenza.

La positività al virus, ha però fatto scoprire alla sessantunenne di essere stata tra i contagiati della pandemia che sta ancora dilagando nel mondo.

Non che la cosa giustifichi la festa incriminata che la ha portato numerose critiche, anche da parte dei fan.

L’infezione di Madonna, mostra però in modo chiaro la diffusione del virus, in modo massiccio, anche nel periodo del suo concerto.

Nonostante lo stretto contatto, il contaggio di molti membri dello staff è indicativo per capire la situazione del periodo.

One comment

Scrivi un commento