Marco Mengoni, il nuovo album è ”Le cose che non ho”

Le cose che non ho è il nuovo lavoro discografico di Marco Mengoni. Il nuovo album sarà disponibile nei negozi e in digital dowload a partire dal 4 dicembre targato dalla casa discografica Sony Music Italy.
Le cose che non ho è la seconda parte di Parole in circolo che fu pubblicato a gennaio 2015. Il suo infatti voleva essere un progetto in divenire evitando di rimanere rinchiuso nelle 12 canzoni di cui è costituito un album.

Resa nota anche la copertina del nuovo disco, una copertina che vede Marco Mengoni di profilo, in una posa in cui appare riflessivo con lo sguardo perso nel vuoto su uno sfondo arancione.

mengoni

Il lavoro discografico, in uscita a dicembre, è stato anticipato da Ti ho voluto bene veramente, una canzone accolta da tutti tanto da esordire in prima posizione nella classifica Fimi e con un video che ha superato le 4 milioni di visualizzazioni in pochi giorni.

Marco, vincitore del Best Worldwide Act Europe, è stato insignito del titolo di miglior cantante d’Europa. Mengoni che ha anche trionfato agli MTV EMA nella categoria Best Italian Act.
Sarà in tour nel 2016, un tour che prenderà il via il 28 aprile dal Pala Alpitur di Torino. Marco toccherà le maggiori città italiane in 12 date e si chiuderà il 21 maggio all’Arena di Verona. I biglietti sono in vendita presso i circuiti ticketone.

Scrivi un commento