Negrita, ecco le date del tour (FOTO E VIDEO)

Pochi giorni fa i Negrita hanno pubblicato, sul loro account ufficiale Instagram, la locandina che sponsorizzerà il loro nuovo tour rivolto ai club di tutta la penisola. Dopo aver girato l’Italia questa primavera e questa estate, infatti, il gruppo rock aretino è pronto a rimettersi in marcia. In attività ormai dal 1991, giunti al loro tredicesimo album hanno annunciato il “Club Tour 2016”.

Negrita, ecco le date del tour (FOTO E VIDEO)

Come si può vedere anche sulla loro pagina Facebook (link qui), il tour si svolgerà da circa metà Febbraio fino all’inizio di Aprile. Nonostante il periodo preso in considerazione non sia lunghissimo, le date, che trovate di seguito, sono ben 18, distribuite da Nord a Sud.

19.02 FONTANETO D’AGOGNA (NO), Phenomenon

20.02 CEREA (VR), Area Exp “La Fabbrica”

25.02 S.BIAGIO CALLALTA (TV), Supersonic Arena

26.02 NONANTOLA (MO), Vox

27.02 CESENA, Vidia

03.03 TORINO, Hiroshima

06.03 MILANO, Alcatraz

10.03 FIRENZE, Obihall

11.03 ROMA, Orion

12.03 SENIGALLIA (AN), Mamamia

17.03 NAPOLI, Casa Della Musica

18.03 BARI, Demodè

19.03 MAGLIE (LE), Industrie Musicali

25.03 PERUGIA, Afterlife

26.03 SORA (FR), Fiera

01.04 BOLOGNA, Estragon

02.04 PORDENONE, Il Deposito

03.04 ROVERETO (TN), Palasport

Negrita, ecco le date del tour (FOTO E VIDEO)

Ricordiamo che l’ultimo album pubblicato dai Negrita, uscito lo scorso 24 Marzo ed intitolato 9, poiché è appunto il nono del sestetto di Arezzo, ha subito raggiunto la prima posizione in classifica. Il singolo portante, “il Gioco” è subito diventato un tormentone e non è raro ancora ascoltarlo sulle nostre emittenti.

Negrita, ecco le date del tour (FOTO E VIDEO)

Sottolineiamo inoltre, trattandosi di un club tour, l’attenzione che il gruppo ha sempre riservato a questo tipo di eventi. Addirittura due volte, nel 2009, la band ha scelto di pubblicare un EP live, riservato ai web stores, registrando il primo durante un concerto in un club e il secondo in un palasport. Nonostante le due location scelte all’epoca, ovvero l’Atlantico Club di Roma e il Palasharp di Lampugnano (MI), stavolta siano assenti, non mancano altri club prestigiosi del paese e i palasport.

Mentre su TicketOne si è già aperta tra i fan la caccia ai biglietti migliori, non ci resta che attendere l’esito di quest’ultima fatica di Bruni e compagni.

Scrivi un commento