The Kolors, la band rivelazione del 2015. Ecco le migliori cover

Belli, giovani e grintosi: i The Kolors sono la rivelazione del 2015. Lanciati in volo grazie alla partecipazione al talent Amici di Maria de Filippi; lì tra tanti si sono distinti per il talento e capacità espressiva che li contraddistingue.

Antonio Stash Fiordispino, Alex Fiordispino, Daniele Mona: sono loro i componenti della band del momento. Tre nomi e tanta voglia di portare nel mondo la propria musica. Ventenni, casertani di Nascita e milanesi di adozione.
Out, l’album registrato e pubblicato quando erano ancora nella scuola di Amici, ha raggiunto sin da subito la vetta dei dischi più venduti in Italia, conquistando alla prima settimana di pubblicazione il disco d’oro con 25.000 dischi venduti. A quattro settimane di uscita i The Kolors con Out conquistano il doppio disco di platino con oltre 100.000 dischi venduti. Attualmente percorrono l’Italia da nord a sud calestando palchi dai più grandi ai più piccoli. I biglietti stanno andando a ruba e il pubblico rimane estasiato dopo aver assistitoad un loro concerto. I The Kolors hanno conquistato l’Italia.

Grande talento e determinazione contraddistinguono la band dell’anno. Blog di Musica ha selezionato le cover più coinvolgenti eseguite e rimodernizzate dai The Kolors.

Cu me

Maniac

Il mondo

Running out

Scrivi un commento