Vasco Rossi annuncia il nuovo singolo: Come nelle favole

Momento frenetico per Vasco Rossi. Il rocker di Zocca, che prosegue la sua preparazione in vista del mega evento al Modena Park previsto per il primo luglio, è tuttora impegnato nella promozione della vasta antologia che racchiude quarant’anni di carriera, VascoNonStop, doppio disco di platino a quattro mesi dall’uscita.

Dopo il singolo apripista Un mondo migliore, disco d’oro per le vendite digitali e con il videoclip ufficiale che ha superato i sei milioni di visualizzazioni su youtube, è la volta del secondo estratto dall’album, che potrebbe essere lanciato nelle radio venerdì 10 marzo. Si tratta di Come nelle favole, una tradizionale ballad alla Vasco, incentrata sulla storia di una coppia di innamorati e sui tanti desideri che insieme si possono raggiungere.

“Io e te, io e te
Dentro un bar a bere e a ridere
Io e te, io e te
A crescere bambini, avere dei vicini
Io e te, io e te
Seduti sul divano
Parlar del più e del meno
Io e te, io e te
Come nelle favole”

Questo il ritornello del pezzo, destinato sin da subito a passare in alta rotazione sulle principali emittenti radiofoniche. Come nelle favole è uno dei quattro inediti di VascoNonStop, costituita da 69 canzoni che rappresentano tutti i suoi grandi successi, disposti in ordine cronologico dalla più recente alla meno recente.

Intanto il Komandante prosegue gli allenamenti a Los Angeles in vista del raduno del Parco Enzo Ferrari di Modena che a luglio celebrerà la sua carriera. Rilascia sui suoi profili una simpatica clip in cui, tra pioggia e fango, apostrofa ironicamente “Ma chi me l’ha fatto fare?!”. Sarà un raduno destinato a far storia, dal momento che i biglietti dei primi due lotti sono andati a ruba in poche ore, stracciando il record europeo di ticket venduti, ben 180 mila. Per coloro che sono rimasti senza pass per accedere all’appuntamento, non rimane che attendere la disponibilità del terzo lotto, che potrebbe permettere all’evento di raggiungere quota 220 mila spettatori, capienza massima dell’area scelta per il concerto.

Scrivi un commento