concerto Maroon 5 Firenze Rocks

I Maroon 5 tornano in Italia per il Firenze Rocks

I Maroon 5 tornano a suona in Italia con un concerto al Firenze Rocks. Il concerto si terrà dopo ben 8 anni di assenza della band dal nostro paese.

I Maroon 5 sono un gruppo musicale statunitense pop rock/soul che ha raggiunto la fama a livello internazionale a partire dal 2002. Il gruppo è composto da Adam Levine, James Valentine, Jesse Carmichael, Matt Flynn e PJ Morton. Hanno pubblicato diversi album di successo e hanno ottenuto numerosi premi, tra cui tre Grammy Awards.

I Maroon 5 hanno pubblicato diverse canzoni di successo nel corso degli anni, tra cui “Moves Like Jagger”, “One More Night”, “Sugar”, “Payphone”, “Girls Like You” e “Memories”. Tuttavia, la loro canzone più famosa e di maggior successo è probabilmente “This Love”, che è stata pubblicata nel 2004 e ha raggiunto la posizione numero cinque nella classifica Billboard Hot 100.

I Maroon 5 hanno pubblicato sei album in studio finora: “Songs About Jane” (2002), “It Won’t Be Soon Before Long” (2007), “Hands All Over” (2010), “Overexposed” (2012), “V” (2014) e “Red Pill Blues” (2017). Hanno anche pubblicato due raccolte di successi, “Call and Response: The Remix Album” (2008) e “Singles” (2015), nonché un album di Natale, “Christmas with Maroon 5” (2019).

I Maroon 5 hanno suonato in diverse location in tutto il mondo, sia in grandi stadi che in piccoli club. Hanno intrapreso diversi tour mondiali, che li hanno portati in Nord America, Europa, Asia, Australia e in altre parti del mondo. Inoltre, hanno suonato in numerosi festival musicali importanti, come il Coachella Valley Music and Arts Festival e il Rock in Rio. Sono famosi anche per aver suonato alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali del 2018 a Pyeongchang, in Corea del Sud.

La data da segnare sul calendario per il concerto dei Maroon 5 è quella del 18 giugno 2023.

I biglietti saranno in vendita a partire dal 16 dicembre sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Scrivi un commento