XFactor 9

XFactor 9, Marco Mengoni ospite dei live

Dal prossimo giovedì inizieranno i live di XFactor 9, ed oltre ovviamente agli artisti emergenti che si sfideranno per poter decretare il vincitore, l’interesse del grande pubblico sarà rivolto verso le tante celebrità del panorama musicale mondiale che, come ogni anno, si daranno il cambio sul palco dell’XFactor Arena.

Come si evince dal titolo uno degli artisti più attesi è sicuramente Marco Mengoni, che in questi giorni sta vivendo un momento magico con la pubblicazione del nuovo singolo: Ti ho voluto bene veramente

Non solo il cantante di Ronciglione però sarò ospite di XFactor 9, per la prima puntata infatti sono attesi nientemeno che i Duran Duran, a distanza di circa quattro anni dalla loro ultima visita in Italia. E poi ancora, nelle settimane che seguiranno, i due padroni di casa Lorenzo Fragola e Francesca Michielin, Franco Battiato, i 5 Seconds of Summer, e per la prima volta in assoluto per la gioia di tutte le fan italiane: Justin Bieber.

XFactor 9 ha tutti i presupposti per essere l’edizione più bella di sempre, ma solo il tempo potrà smentire o dare ragione a queste previsioni. Voi intanto rimanete collegati con Blog di Musica per essere sempre aggiornati sulle ultime tendenze musicali.

Scrivi un commento