Amici 14, i migliori tweet su Loredana Bertè

Durante la puntata di Amici 14 andata in onda ieri sera su Canale 5, abbiamo assistito al secondo round del duello rusticano tra Loredana Bertè, in veste di giudice, e Mattia Briga, concorrente rapper dell’edizione 2015 del talent condotto da Maria De Filippi. Stavolta, con un terzo contendente in gara: Emma Marrone.

Gli animi si accendono quando, subito dopo l’esibizione di Briga sulle note di Imagine di John Lennon (rifatta secondo il proprio stile), la cantautrice ha attaccato il ragazzo definendolo parac**o: secondo la Bertè, infatti, Briga avrebbe cavalcato l’onda dei 900 naufraghi morti nel Canale di Sicilia, a cui durante la performance sono stati fatti alcuni riferimenti. A rispondere in maniera infervorata a Loredana è Emma, coach della squadra di Briga, anch’essa responsabile della scelta del brano.

Un siparietto che non è chiaramente passato inosservato sui social: ecco dunque i migliori tweet a proposito del duello a tre Bertè-Emma-Briga, con una netta distinzione tra i sostenitori e i critici di Loredana.

Scrivi un commento