Sanremo 2021 Laura Pausini

Anche Laura Pausini tra gli ospiti di Sanremo 2021

Sanremo è ormai alle porte, ed ecco che arrivano novità sugli ospiti, quest’anno con nomi davvero d’eccezione, nonostante la complessità della situazione.

Tra i tanti nomi spicca Elodie, ospite davvero importante del Festival; Elodie accompagnerà Amadeus nel corso delle serate di Sanremo, attirando così il suo pubblico.

Tra gli ospiti troviamo anche l’attrice Matilde De Angelis.

Altro nome di spicco era quello di Naomi Campbell, che ha però dovuto disdire a cause del restrizioni per il covid.

La carrellata continua comunque con Vittoria CerettiSimona Ventura, Serena Rossi e Luisa Ranieri, assieme alla direttrice d’orchestra Beatrice Venezi.

Giovedì dovrebbe essere poi la serata Monica Guerritore.

Grande attesa per Achille Lauro che si prepara ad una performance davvero interessante.

Non manca all’appello Zlatan Ibrahimovic che attirerà con la sua presenza anche quelle persone che il festival non l’avrebbero magari considerato.

Grande attesa per Lauro Pausini che sembra prevista per mercoledì; un altro nome molto importante capace di catalizzare un gran numero di spettatori sulla trasmissione.

Amadeus sembra convincere sempre di più e il suo Festival potrebbe diventare uno standard per molti anni, visto che già si parla di un contratto per il terzo anno.

Le premesse per un grande Festival ci sono tutto; nonostante le difficoltà sembra che Amadeus e lo staff di Sanremo siano riusciti a dar vita a un evento importante, in grado di mettere la musica davanti a tutto e di attirare l’attenzione anche delle milioni di persone che ignorano Sanremo da quando la musica italiana non è più stata in grado di dare grosse emozioni.

Non ci aspettiamo Tenco o Battisti, la speranza però è che questo Festival possa alzare l’asticella della qualità, anche solo con una manciata di nomi che hanno ancora molto da dire, a magari a qualche novità.

L’Ariston è pronto e il Festival si prepara a partire.

Scrivi un commento