Biagio Antonacci super ospite a ”Panariello sotto l’albero”

Dopo il grande successo della prima serata Panariello sotto l’albero andrà in onda anche questa sera, 23 dicembre, alle 21.10 su rai1. Grandi ospiti musicali anche questa sera che raggiungono l’apice con la presenza di Biagio Antonacci super ospite della trasmissione.

Panariello, protagonista al timone del programma spalleggiato da Tosca D’aquino, scherza e aumenta il desiderio di vederlo con un tweet.

Biagio Antonacci è il grande ospite atteso per la trasmissione di questa sera. Biagio che ha appena conquistato il disco d’oro con il suo ultimo lavoro discografico, il best of “Biagio” con 48 successi con inediti e nuove versioni delle canzoni iconiche della sua carriera, si esibirà avanti al grande pubblico di rai1.

Biagio non sarà il solo cantante che sarà presente sul palco di Panariello, il cantautore milanese sarà infatti affiancato dalla collega Alessandra Amoroso che ha annunciato l’uscita del nuovo album di inediti in uscita il 15 gennaio e da gennaio partirà il suo instore tour che la porterà ad attraversare l’Italia da Nord a Sud.
Biagio Antonacci e Alessandra Amoroso erano già stati fianco a fianco nel 2013 quando il cantautore le aveva scritto Non devi perdermi, canzone in cui avevano collaborato intrecciando le loro voci nel tempo della canzone.

Scrivi un commento