Billie Eilish rompe con Bieber? Cancellato dai social

Billie Eilish avrebbe cancellato Bieber dai suoi social, forse a seguito delle accuse di molestie nei confronti dello stesso Bieber.

L’ennesima notizia turpe legata al mondo delle star del pop e di Hollywood che sembra mostrare sempre di più un lato, molto più che oscuro, del patinato mondo della musica e del Cinema.

Di recente Bieber aveva detto di voler proteggere Billie.

Secondo l’attore e cantante infatti, il successo a quell’età può essere disastroso e portare in giri terribili, oltre all’abuso di droga e alcol come capitato a lui.

Justin Bieber idolo delle ragazzine di tutto il mondo, ha infatti più volte parlato di un passato difficile, non nascondendo di essere stato usato per il suo successo, e portato ai limiti.

In questi giorni però, quello che sembrava un legame professionale tra l’ex giovane star e la nuova icona del mondo pop, sembra essersi interrotto, forse a seguito delle accuse di molestie sessuali che ha ricevuto Bieber da parte di due ragazze.

Mentre l’ennesimo scandalo sessuale colpisce il mondo dello spettacolo, Billie Eilish ha smesso di seguire Bieber.

Nel passato inoltre, la cantante era stata accusata da alcuni fan di seguire altri profili di personaggi con storie di molestie.

Un mondo cupo quello delle nuove (e delle vecchie star) dove sembra che la musica affoghi tra storie di criminalità e sfruttamento.

La presunta rottura tra Bieber e la Eilish potrebbe nascondere qualcosa di più?

Nonostante Bieber abbia negato le accuse, portando alcune prove che sembrano abbastanza convincenti, c’è già chi ipotizza la nascita di un nuovo #metoo pronto a travolgere la seconda Hollywood, il mondo delle pop star milionarie, da sempre teatro di storie ai limiti fatte di dipendenze droghe e crisi.

Basti pensare ai crolli psicologici visti in diverse star, da Britney Spears, a Justin Bieber, passando per Lady Gaga.

Scrivi un commento