Briga, ecco le date del tour

Briga, il cantautore romano che si è distinto ad Amici 14 per il suo carattere forte e la determinazione, sta spiccando il volo.
Decine e decine di date dell’instore tour e l’affetto dei fan hanno travolto Briga permettendogli di andare avanti nella sua carriera da cantautore. L’instore tour non è ancora terminato ma sono già state rese note del date del tour che si terrà tra ottobre e novembre 2015.

Artista dal grande seguito Briga che ha pian piano conquistato quando era ancora nel talent di Amici. I suoi video hanno guadagnato migliaia di visualizzazioni e il video del suo ultimo singolo, Esistendo, sta ingranando, accumulando una dopo l’altra migliaia di visualizzazioni.

Il giovane artista è pronto per partire e intraprendere la strada che ha sempre sognato. Abile paroliere e occhi espressivi anche questo è Briga che freme dal desiderio di salire sui palchi d’Italia per cantare la sua musica.
Dichiara infatti: “L’esperienza dei firmacopie mi ha regalato una carica di emozione fortissima. Non smetterò mai di ringraziare i miei fans per tutto il loro calore. Ora sto preparando un super live, in cui mi vedrete cresciuto e migliorato, ancora una volta. Sto fremendo, sono già in clima pre-partita. Vi aspetto tutti, ovunque!”

Ecco di seguito le date del tour di Briga:

– 09/10 a Napoli – Casa Della Musica
– 10/10 a Bari – Palaghiaccio
– 16/10 a Firenze – Obihall
– 17/10 a Nonantola (MO) – Vox
– 24/10 a San Biagio di Callata (TV) – Supersonic Arena
– 06/11 a Milano – Fabrique
– 07/11 a Roma – Pala Atlantico
– 14/11 a Venaria Reale (TO) – Teatro Della Concordia

Sono diversi i biglietti che sarà possibile acquistare da Luglio. Oltre i biglietti normali, sono previsti in numero limitato gli Early Ticket, ossia i biglietti a prezzo scontato per gli acquisti più veloci, e sempre in numero limitato i Golden Ticket che prevede un’entrata anticipata e sarà possibile assistere alle prove dell’artista.

Scrivi un commento