Chi è Caroline Polacheck, la nuova pop star

Caroline Polacheck è al momento una delle pop star più influenti del web.

Il suo video, che la vede ballare in una grotta parlando di sexting, sta imperversando il rete, tanto da renderla il nuovo fenomeno pop del momento.

Viviamo un periodo dove i personaggi vanno e vengono, a causa anche della sovrabbondanza di artisti e di informazioni, Caroline Polacheck potrebbe essere l’ennesima meteora pop anche se, a quanto pare, il suo stile sembra abbastanza forte da restare e la sua carriera è piuttosto datata, nonostante la visibilità maggiore arrivata soltanto adesso.

L’artista ha esordito addirittura nel 2005 nei Chairlift, band indie americana.

Le esperienze musicale della Polachek sono convogliate in Pang, un album particolare che vede l’artista cimentarsi in una serie di pezzi senza compromessi.

Si parte con The Gate, per arrivare a una conclusione davvero interessante per un album che non vogliamo svelarvi per non rovinare la sorpresa a chi ascolterà questa interessante opera pop.

Caroline Polacheck potrebbe diventare un nome ben più noto di quello che è adesso e non escludiamo che il mondo del pop abbia improvvisamente trovato una nuova stella.

Staremo a vedere come evolverà il già lungo percorso musicale di questa artista, in giro da più di dieci anni, ma che troviamo sulle nostre pagine solo oggi con il nuovo e interessantissimo album.

Il mondo del pop ha davvero bisogno di novità a coraggio come quello di Caroline Polacheck, per non rischiare di cadere nella trappola dei pezzi commerciali e di poche canzoni destinate a durare pochi mesi, in attesa del prossimo trend.

Scrivi un commento