Cesare Cremonini, ecco la scaletta del ”Più che logico tour”

Ha preso il via il 23 ottobre con la data zero il Più che logico tour. Un tour di 15 date in cui Cesare Cremonini canterà nei palasport delle maggiori città italiane. Un tour atteso sia dal cantautore bolognese sia dai migliaia di fan che lo seguono con entusiasmo.

Cesare Cremonini si è preparato da tempo e con dedizione alla preparazione del Più che logico tour, dichiara infatti: “Il mio concerto è molto energico, mi muovo costantemente, non sto immobile tutto concentrato, corrucciato e dolorante come capita di vedere ma cerco di coinvolgere gli spettatori e condividere lo show con loro. Per questo motivo sono a dieta e posso bere solo una volta a settimana: mi fa sorridere il fatto che questa dovrebbe essere la regola e non una rinuncia”.

Nella scaletta non mancheranno i maggiori successi di Cesare Cremonini, quelli che ripropone da sempre come PadreMadre ma non mancheranno brani che da tempo non eseguiva in tour.
Durante gli show musicale non mancheranno spazi più intimi, quelli in cui nei palazzetti risuoneranno di voce e piano: “Ho imparato a suonare e studiare il piano quand’ero piccolino, accompagnavo così i minuti di relax di mio papà e anche oggi, dopo 16 anni di musica, mi ritaglio un momento intimo in cui canto alcuni pezzi al pianoforte, cambiandoli ogni sera”– dichiara il cantautore.

Scaletta

01. Lost In The Weekend
02. Comico (sai che risate)
03. Dicono di me
04. Padremadre
05. Le tue parole fanno male
06. Non ti amo più
07. La nuova stella di Broadway
08. Buon viaggio (Share The Love)
09. Figlio di un re
10. Vieni a vedere perchè
11. Mondo
12. Logico#1
13. Io e Anna
14. Grey Goose
15. Gli uomini e le donne sono uguali
16. Una come te
17. Maggese
18. 50 Special
19. Marmellata#25
20. Le sei e ventisei
21. Un giorno migliore

Scrivi un commento