Coldplay, fuori il nuovo video di ”Birds”

Fuori il video di “Birds” dei Coldplay. Il singolo è il secondo estratto dall’album del loro ultimo lavoro discografico di gran successo, A head full of dreams. “A head full of dreams” è il settimo album di studio della carriera di Chris Martin e company.

Il video di Birds è stato girato da Marcus Haney nella Salvation Mountain, il monte della salvezza. È una montagna colorata artificiale che si trova nel deserto a sud della California. Un’ambientazione originale e particolare per il nuovo videoclip.
I Coldplay hanno annunciato e presentato il lavoro di Marcus Haney che li vede protagonisti sul social network così: “Buon anno a tutti. Questo è il video di Birds, filmato al Monte della Salvezza con Marcus Haney”.

Happy new year, everyone. Here's the video for Birds, filmed at salvation mountain with marcus haney. love c,g,j,w+p

Posted by Coldplay on Sabato 2 gennaio 2016

Il video del secondo singolo dell’ultimo album è un video diverso. Un video colorato e psichedelico. Un video dall’impronta vintage.
Molto originale è il lavoro girato dal regista, dai colori accesi e dalle immagini non nitide. Dà un’immagine allegra e movimentata.
Un video che acquisterà gran successo, un successo suggellato dal milione di visualizzazioni su youtube raggiunte in breve tempo.

Scrivi un commento