Elettra e Miss Keta, nuove polemiche per Sanremo?

Sanremo parte col botto.

L’evento infatti non ha davvero pace e le infinite polemiche sembrano avere attirato una grande attenzione nei confronti del Festival di Amadeus.

Come speso si dice, basta che se ne parli.

Ed ecco che, tra le tante polemiche entra in gioco anche quella del duetto tra Elettra Lamborghini e la rapper mascherata Myss Keta.

Le due presenteranno la loro versione di “Non succederà più”, originariamente cantata da Claudia Mori.

E’ un Sanremo che si apre in modo totale a Youtube, al web e alle tendenze dei giovani che hanno premiato negli ultimi tempi trap e testi al limite, controversi e spesso volutamente provocatori.

Secondo Maggio, il problema starebbe proprio nella Lamborghini, che non dovrebbe duettare con l’artista che è anche co-conduttrice del Dopofestival.  Ci sarebbe quindi un conflitto di interessi.

Ed ecco che viene chiamato in causa il regolamento, così, anche il duetto di Miss Keta che, dall’underground arriva di prepotenza a Sanremo, diventa motivo di discussione tra i vari personaggi della kermesse.

Il duetto inoltre, farà parlare non solo per il conflitto di interessi…

Miss Keta infatti è nota per scherzare su sensualità e sessualità, quello che ci si attende è quindi una performance che farà tremare Sanremo.

Di sicuro, l’edizione di quest’anno, oltre a poter raggiungere punte di trash mai viste prima ad un Festiva, potrebbe essere proprio quel Festival di rottura che tanti aspettavano, capace di rispondere in modo più chiaro alle tendenze musicali del momento.

Staremo a vedere, le premesse per una polemiche infinita, e per un grande flop, sembrano esserci tutte!

Scrivi un commento