Elisa infuriata “Toccatemi tutto, ma non la mia nonna” (FOTO E VIDEO)

Ad Elisa, toccatele tutto, ma non la sua nonna.
Non le ha mandate a dire la cantante friulana Elisa Toffoli, che con un post sul suo profilo officiale di facebook ha risposto alle critiche mosse dall’autore della rivista musicale Rolling Stone, Paolo Madeddu.
Quest ultimo, nella giornata di ieri, aveva a suo modo recensito l’ultimo lavoro discografico di ElisaOn“, con parole dure che hanno colpito la cantante.

Elisa – No hero

(ecco il singolo tratto da On)

fonte photo : www.allmusicitalia.it
fonte photo : www.allmusicitalia.it

Il post, condiviso in giornata, conteneva la recensione di “On” e recitava così “Ciao Paolo, puoi scrivere tutte le cattiverie che vuoi sul mio conto, sulla mia musica, su quello che penso secondo te eccetera…
Ma non toccare mia nonna perché altrimenti mi incazzo sul serio.
Lascia stare mia nonna ok?
“.

elisa

Pronta la replica di Paolo Madeddu che le risponde “Ciao Elisa, non mi pare di aver detto nulla di sconveniente su tua nonna. Anzi, sento che come critico musicale dovresti ascoltarla: altro che tomtomtomtomtom. No?“.

fonte photo : facebook.it
fonte photo : facebook.it

L’autore, con questa risposta, sembra non aver recepito il messaggio di Elisa che con toni piuttosto accesi spera di chiarire una volta e per tutte la sua posizione “Paolo, rispondo citando il tuo articolo:
“DeFilippismo assoluto della nonna di Elisa (credo) che canta Serenata a Marirosa di Otello Boccaccini e poi si lamenta delle “canzoni moderne con quel tomtomtomtom da spaccalegna”.
Mia nonna non sa nemmeno di essere su questo disco,e se lo sa lo sa dal cielo.
La registravo spesso con il telefonino a sua insaputa mentre parlava o cantava,per avere dei ricordi di lei.
Ora puoi smetterla di nominare mia nonna per favore?
Continua a scrivere quello che vuoi su di me e sulla mia musica e su quello che secondo te io penso e su come secondo te voglio prendere in giro tutti, ma te lo ripeto: Non toccare la mia famiglia.”

L’ultima parola sulla questione, Paolo Madeddu, la posterà sul suo profilo facebook poche ore dopo, quando pubblica uno screen con gli insulti ricevuti dai fan di Elisa commentando con un “Belle persone“.

fonte photo : facebook.it
fonte photo : facebook.it

Paolo Madeddu è avvisato, criticare ma non toccare. Parola di Elisa.

Scrivi un commento