Elodie si prepara al suo Sanremo con “Andromeda”

Elodie, ancora prima che inizi il Festival, si prepara a proporre al pubblico il suo pezzo “Andromeda” contenuto nel nuovo album «This Is Elodie»,in streaming già venerdì.

Sarà solo dopo l’inizio di Sanremo che si sbloccherà il brano «Andromeda».

Una novità interessante quella che vede il rilascio di un pezzo ad album acquistato e la possibilità di “aggiornare” i propri dischi a piacimento anche nel corso del tempo.

«Lo streaming ha rotto le regole. Mi piaceva dare luce a questi due anni di lavoro prima che tutto si concentrasse sul Festival», parla così Elodie mentre descrive un lavoro che prevedere featuring di Fabri Fibra e Neffa, Gemitaiz e altri e produttori come Takagi & Ketra, Michele Canova e Big Fish.

Il pezzo che porterà a Sanremo è invece firmato Mahmood e Dardust e racconta la storia di una ragazza, attaccata dalle persone che le stanno interno.

«Un pezzo da femmina, pieno di suoni diversi… Si sente che hanno pensato a me».

Elodie commenta il mito di Andromeda, che dà il titolo all’album.

Parla di catene interiori e modella il personaggio della mitologia greca a suo piacimento spiegandone la scelta.

Elodie,è anche nel cuore del gossip per la sua relazione con Marracash, ormai vecchia guardia del rap italiano.

Ecco che, con una mossa discografica davvero interessante, quella che è ormai una celebrità musicale nel nostro paese, si prepara a sbarcare con un pezzo originale che verrà rilasciato solo dopo la presentazione a Sanremo.

E chi sa che questa mossa non le porti fortuna, sia dal lato festival che per quanto riguarda vendite e ascolti del nuovo album.

Sanremo è ormai alle porte e, mentre la discussione si fa sempre più serrata, a noi non resta che seguire gli ultimi dettagli, in attesa di poter ascoltare i brani in arrivo a proporvi i testi delle canzoni di Sanremo.

Scrivi un commento