rovazzi

Fabio Rovazzi ci riprova e lancia “Senza pensieri” in duetto con due star italiane

Nel bel mezzo dell’estate 2019 in cui si registra una gran quantità di singoli lanciati, non può mancare Fabio Rovazzi: a qualche mese di distanza dal suo ultimo brano lanciato in rete e in radio, ecco la nuova creazione.

Si intitola Senza pensieri il nuovo singolo in uscita su etichetta Virgin Records (Universal Music Italia) e già disponibile in pre order sulle principali piattaforme digitali. Si tratta della quinta canzone lanciata da quel magico 2016 quando si fece conoscere ai giovani con Andiamo a comandare, poi diventata un must.

Il successo fu inatteso e travolgente, tanto che il brano raggiunse la certificazione di cinque dischi di platino. Qualche mese dopo fu la volta di Tutto molto interessante, che di certificazioni di platino ne conquistò ben tre.

Dall’anno successivo, invece, Rovazzi intraprese la strada dei duetti. In primis quello con Gianni Morandi sulle note di Volare (ulteriori quattro dischi di platino aggiunti nella sua bacheca), mentre lo scorso anno fu la volta di Faccio quello che voglio, che discograficamente parlando fu il singolo di minor successo (solo un platino), sebbene coinvolse artisti del calibro di Albano, Nek ed Emma.

Riguardo a quest’ultimo singolo, inoltre, v’è da menzionare il videoclip che può essere a tutto gli effetti definito un cortometraggio di alto livello con tanti personaggi famosi coinvolti.

Ora ecco Senza pensieri, in radio dal 10 luglio. E anche in questo caso non può mancare una star al suo fianco: si tratta di Loredana Berté, a sua volta presente in radio in questo periodo con la sua Tequila e San Miguel. A completare il trio, il rapper del momento, J Ax, che invece di singoli in rotazione radiofonica ne ha ben due (Ostia LidoAcqua su Marte con Tormento).

Riuscirà Rovazzi a replicare i successi ottenuti con i singoli precedenti proseguendo nel suo percorso di crescita artistica?

One comment

Scrivi un commento