Ligabue, un live su Facebook dove promette tante emozioni

Ligabue non delude mai e, come aveva promesso giorni fa su Facebook, oggi, in occasione del suo compleanno, si è collegato in live con i fan e ha anticipato alcuni progetti che si concretizzeranno nei prossimi mesi.

“Scusate il disordine” – Una raccolta di racconti che Ligabue pubblicherà il 10 maggio 2016: in questo libro la protagonista assoluta sarà la musica, che si intreccerà con i protagonisti grazie a tante storie di vita; ci saranno Sanremo, i Talent show e persino un racconto su un pianista genio che non sa di esserlo.

I live – L’artista ha promesso ai fan che quest’anno non rimarranno a bocca asciutta: ha in mente di fare qualche concerto e ammette che anche in questi giorni c’è chi sta lavorando per organizzarli. Probabilmente non saranno quest’estate, ma ci aspettiamo un autunno di puro rock!

Album – L’ultima cosa che il cantante ha ammesso è di avere un progetto in testa: sta lavorando a molte canzoni e ha già parecchio materiale da parte, quindi promette un album entro la fine dell’anno. Che l’uscita coincida con le date del tour, così da farci ascoltare gli inediti ai live?

Ligabue ha concluso la diretta facendo vedere la torta di compleanno decorata con la scritta “Il meglio deve ancora venire”, titolo di una sua famosa canzone. Di buon auspicio dopo aver udito tutte queste novità!

Scrivi un commento