Fedez – Gasparri, dagli insulti alle querele

Che tra Gasparri e Fedez non corra buon sangue è ormai noto. Da qualche mese, infatti, i due si rincorrono a sferzate di insulti tant’è che la polemica Fedez-Gasparri appare infinita.

Maurizio Gasparri non si tira indietro mai quando si tratta di mandare sfrecciatine al rapper milanese che dal canto suo non esita a rispondere a tono al politico. La situazione ultimamente sarà sfuggita di mano, infatti, Fedez ha querelato Gasparri.
Il politico risentito dichiara: “Fedez? Mi ha querelato e vuole 100 mila euro. Ma sono andato a controllare e lui mi ha definito un maiale. Io ne voglio 500 mila, ho già presentato la querela“.

Perchè Fedez sarebbe arrivato alla querela? Gasparri spiega al programma La Zanzara su radio Radio 24: Gli ho dato del coniglio per la storia delle manifestazioni No Expo e se le mie battute scherzose valgono centomila euro – dice – allora un maiale vale mezzo milione”.

In questa polemica senza fine nessuno dei due partecipanti ne esce completamente indenne agli occhi degli italiani. Ogni qual volta i due protagonisti della polemica pronuncino una minima parola che possa offendere l’altro si alza un polverone tale da arrivare alle querele. Finirà mai questa polemica che lega un politico e un cantante?

Scrivi un commento