Fedez in tv con il suo ‘Fedez Chronicles – Tour 2015’

Fedez in tv con il suo ‘Fedez Chronicles – Tour 2015’

Andrà in onda mercoledì 9 settembre alle 21.20 il Fedez Chronicles tour . Un momento di musica imperdibile quello di Italia1 che sperimenta un nuovo format televisivo: quello dell’instant movie. Per circa 5 mesi telecamere hanno ripreso e documentato la vita pubblica e privata del rapper milanese, mostrandosi per quello che è con i suoi pregi e difetti.

Il grande pubblico potrà così immergersi nel mondo di Fedez, nel suo lavoro, nell’impegno per organizzare il Pop-Hoolista tour, i viaggi, i giorni di riposo, le uscite con la ormai conosciuta fidanzata, il viaggio a Miami dove è volato con la sua troupe per una vacanza di total relax e divertimento. In questo viaggio lo hanno seguito ancora una volta le telecamere di mediaset, che lo hanno seguito ancora durante l’appuntamento con il tatuatore di fiducia o quando era in famiglia.

La famiglia è un elemento importante e portante nella vita di Fedez: la mamma Tatiana, il papà Franco, la nonna Luciana. Tanto importante che manager del rapper è la mamma. Importanti sono anche gli amici di sempre, quelli cresciuti con lui e che continuano a far parte della sua vita. Si assisterà dunque a un Fedez inedito.

A seguire, alle 23.20 sempre su italia1, sarà trasmesso il concerto di Fedez al Mediolanum Forum di Assago del Pop-Hoolista Tour.
Una serata interamente dedicata a Federico Lucia, meglio conosciuto come Fedez.

Scrivi un commento